lunedì 3 marzo 2014

… ??

Più passa il tempo e più mi convinco di aver fatto una gran fesseria con l’iscrivermi all’A.I.D.O tanti anni fa.
Perché, volendo essere realisti, alla mia morte che gli lascerò?
Fegato? See ciao, quello l’ho già spappolato da un pezzo.
Reni? Meglio di no, c’hanno st’hobby della matematica e ogni tanto gli piglia di farsi due calcoli.
Dei polmoni non ne parliamo proprio, sono certo che in Turchia in certi casi dicono; Miii, ma fumi come Mario!!
Gli occhi? Beh… magari gli faccio un pacchettino a parte con gli occhiali, e perché no, ci metto anche quelli da sole dai, mi voglio rovinare.
Decisamente i testicoli sono messi peggio del fegato e non per colpa mia…
Si ma a sto punto che resta? Mi sa poca roba, però però… fino a ieri ero convinto che se da qui al fatidico evento si poteva fare il trapianto del cervello allora si che qualcosa avrei potuto dare, del resto l’ho sempre nutrito col meglio del meglio, allevato allo stato brado, educato nei migliori college, le alette costantemente appuntite.
Già, fino a ieri… poi ieri ho avuto modo di parlare con un “cristiano” e ho riflettuto, ho messo i nostri due cervelli a confronto e ho visto la luce !!
L’invidia che ho potuto provare non la saprei nemmeno descrivere, il mio è risultato essere ne più e ne meno degli altri organi, vecchio, malaticcio e strasfruttato (che figura ci farei con l’AIDO?).
Quell’altro no, quello è fantastico… bello da morire, ancora incellofanato, praticamente nuovo, mai usato, vuoi mettere?

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro le cose semplici

Adoro le cose semplici… La confortante apatia di certe domeniche mattina in cui il profumo di caffè si arrampica su quei primi raggi di s...